La Nostra Storia

Nel 1967   i coniugi Rosa e Pacifico Di Segni grazie allo spirito di intraprendenza aprirono a Milano il loro primo punto vendita in corso di Porta Romana, 39 con l’insegna “VALIGERIA SCILLA “ in quella che fu la sede storica di un noto negozio milanese di calzature: Mortarotti..

Nei primi anni di attività venivano proposti esclusivamente articoli da viaggio, pelletteria e calzature, trasformandosi poi negli anni 80 in negozio di abbigliamento ed accessori maschili .

Il negozio continua , sempre gestito dalla famiglia Di Segni, la propria attività con l’insegna  EMPORIO TGW,  la grande professionalità, l’esperienza nel settore della moda e la capacità d’innovazione, sono gli elementi che hanno garantito il successo dell’attività, fino al punto da diventare un riferimento per lo shopping milanese, un’attività che si è evoluta ed ampliata secondo le richieste del mercato, offrendo una selezionata proposta di abbigliamento, di accessori e di calzature.

La ricerca, l’attenzione per la qualità, il vasto assortimento, la professionalità e la disponibilità dello staff sono gli ingredienti che hanno determinato un successo che dura da cinquanta anni e da tre generazioni.